ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI.
A partire dall’anno scolastico 2021-2022 l’iscrizione ai servizi scolastici di mensa e trasporto si effettua tramite procedura informatizzata sul portale Planet-School messo a disposizione dalla Spoltore Servizi, Società affidataria dei medesimi servizi.
Link REGISTRAZIONE PLANET SCHOOL
SERVIZIO MENSA
Per la nuova modalità di gestione del servizio mensa non è più previsto l’utilizzo dei badge, ma ogni plesso scolastico è fornito di un tablet tramite il quale un addetto scolastico procede con la registrazione delle assenze .
La preparazione dei pasti è svolta nell’unico centro cottura situato presso la scuola dell’infanzia di Santa Teresa. I pasti sono collocati in contenitori sigillati monoporzione e sono veicolati presso i plessi scolastici dove è attivo il servizio di refezione scolastica.
Commissione Mensa
Verbale riunione 24 febbraio 2022
Verbale riunione 3 maggio 2022
PAGAMENTI Planet School
I servizi di mensa e di trasporto devono essere pagati con Planet School.
I pagamenti possono essere effettuati direttamente sul sito tramite carte di credito o attraverso la stampa di un avviso di pagamento con cui recarsi agli sportelli postali, bancari e dei punti vendita abilitati per il relativo versamento.
Il pagamento tramite Pos presso l’ufficio anagrafe è possibile solo per il pagamento del saldo dovuto, relativo all’anno precedente.
Per ogni informazione sull’utilizzo del sistema Planet SCHOOL e sulle nuove modalità dei pagamenti rivolgersi alla Spoltore Servizi -tel. 0854962934.
Informativa trasporto scolastico 2021-2022
Informativa mensa scolastica 2021-22
Modulo richiesta rimborso/trasferimento credito residuo mensa scolastica
MENU SCOLASTICI 2021/2022
I menù scolastici a.sc. 2021-22, approvati dal Dipartimento di Prevenzione -Servizio Igiene degli alimenti e della nutrizione- AUSL di Pescara, sono stati tratti dalla "Linee di indirizzo nazionale per la Ristorazione scolastica" .Trattasi di menù a rotazione stagionale: l'uno per autunno-inverno e l'altro per primavera-estate, ciascuno di quattro settimane, con validità l'uno da ottobre a marzo e l'altro da aprile fino alla chiusura dell'anno scolastico.