ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI.
A partire dall’anno scolastico 2021-2022 l’iscrizione ai servizi scolastici di mensa e trasporto si effettua tramite procedura informatizzata sul portale Planet-School messo a disposizione dalla Spoltore Servizi, Società affidataria dei medesimi servizi.
Link GUIDA ISCRIZIONE ON LINE
Link REGISTRAZIONE PLANET SCHOOL
Link ACCESSO PLANET SCHOOL
REGOLAMENTI
Regolamento trasporto scolastico
Regolamento servizio mensa
SERVIZIO MENSA
Per la nuova modalità di gestione del servizio mensa non è più previsto l’utilizzo dei badge, ma ogni plesso scolastico è fornito di un tablet tramite il quale un addetto scolastico procede con la registrazione delle assenze.
La preparazione dei pasti è svolta nell’unico centro cottura situato presso la scuola dell’infanzia di Santa Teresa. I pasti sono collocati in contenitori sigillati monoporzione e sono veicolati presso i plessi scolastici dove è attivo il servizio di refezione scolastica.
PAGAMENTI Planet School
I servizi di mensa e di trasporto devono essere pagati con Planet School.
I pagamenti possono essere effettuati direttamente sul sito tramite carte di credito o attraverso la stampa di un avviso di pagamento con cui recarsi agli sportelli postali, bancari e dei punti vendita abilitati per il relativo versamento.
Il pagamento tramite Pos presso l’ufficio anagrafe è possibile solo per il pagamento del saldo dovuto, relativo all’anno precedente.
Per ogni informazione sull’utilizzo del sistema Planet SCHOOL e sulle nuove modalità dei pagamenti rivolgersi alla Spoltore Servizi -tel. 0854962934.
Modulo richiesta rimborso/trasferimento credito residuo mensa scolastica