Si informa la gentile cittadinanza che il 7 ottobre 2024 prenderà il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che come ogni anno coinvolgerà un campione rappresentativo di famiglie.
Le famiglie del Comune di Spoltore coinvolte nel Censimento parteciperanno alla rilevazione da lista, a queste famiglie L’ISTAT ha provveduto ad inviare una lettera informativa con le istruzioni e le credenziali per compilare autonomamente il questionario online.
Il questionario online potrà essere compilato in autonomia fino al 9 dicembre 2024; per tutta la durata della rilevazione, dal 7 ottobre 2024 al 23 dicembre 2024 ,le famiglie potranno essere supportate dal personale dell'ufficio comunale di censimento.
Grazie all'integrazione dei dati raccolti dal Censimento, l'Istat è in grado di restituire informazioni continue e tempestive, rappresentative dell'intera popolazione, ma anche di garantire un forte contenimento dei costi e una riduzione del fastidio a carico di tutte le famiglie.
Per arricchire questo importante patrimonio di dati statistici e conoscere meglio il Paese in cui viviamo, è fondamentale la piena collaborazione di tutte le famiglie campione: partecipare al Censimento è un obbligo di legge, ma anche un’importante opportunità̀.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Comunale di Censimento 0854964235
Files allegati |
---|