07-nov-22
Avviso amministratore unico SpoltoreServizi S.r.l.

SI INVITANO coloro che intendono proporre la propria candidatura alla nomina di Amministratore Unico della società “Spoltore Servizi S.r.l.” per il triennio 2022/2025 a presentare a questo Comune manifestazione di disponibilità, corredata da documento d’identità e curriculum professionale, recante, a pena di esclusione, la firma digitale. Il curriculum deve indicare, pena l’esclusione, la professionalità indicata nel presente avviso.

La manifestazione di disponibilità, da redigersi secondo il modello allegato (Allegato B), deve contenere la dichiarazione dell’interessato del possesso dei requisiti e dell’assenza delle cause di impedimento, previste nel presente avviso, alla nomina in questione. La manifestazione di disponibilità, da redigersi in carta semplice con allegata, a pena di esclusione, fotocopia del documento di identità in corso di validità e curriculum vitae, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28.11.2022 a pena di esclusione, al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.spoltore.pe.it, farà fede la data e l’ora di arrivo al gestore di Posta elettronica certificata del Comune di Spoltore. La ricevuta di avvenuta consegna viene inviata automaticamente alla casella di PEC del mittente dal gestore di PEC del Comune. La manifestazione di disponibilità (All.B) e il curriculum devono essere firmati digitalmente utilizzando un certificato di firma digitale in corso di validità. La candidatura sarà accettata solo se corredata da tutta la documentazione richiesta.