Contributi per le attivitÓ svolte presso i centri estivi diurni e con funzione educativa-ricreativa.

Avviso pubblico finalizzato alla formazione di una graduatoria. La scadenza per le domande di partecipazione è il 31 gennaio 2023.

L'avviso si rivolge alle famiglie con figli minorenni a carico per la frequenza, tra il primo giugno e il 31 dicembre 2022, di centri estivi diurni con funzione educativa e ricreativa e concernenti lo studio delle materie STEM (scienza, tecnologia, ingegneria e matematica). E' possibile chiedere l'agevolazione solo se i gestori del Centro Estivo sono iscritti all'apposito albo creato dal Comune, secondo quanto previsto dalla normativa per favorire il benessere dei minorenni e per il contrasto alla povertà educativa.

Tutti i dettagli in allegato.