17-nov-21

Si informano gli esercizi commerciali di generi alimentari e di prodotti per l'igiene che il Comune di Spoltore, in attuazione della Delibera di G.M. n. 108 del 16.09.2021, affida agli esercizi commerciali insistenti sul territorio del Comune di Spoltore che manifestano la volontà di aderirvi (supermercati, alimentari, panifici, macellerie, frutterie, prodotti di igiene di prima necessità) la fornitura di generi alimentari o per l’igiene di base mediante lo strumento del buono-spesa che verrà erogato alle famiglie e alle persone in difficoltà a seguito dell’emergenza covid-19.

In allegato l'avviso completo e il modulo di domanda.