02-set-21
Giornata ecologica Rieco 6 settembre 2021

Il Comune e Rieco hanno organizzato per il 6 settembre 2021 una giornata ecologica dedicata al conferimento dei rifiuti ingombranti. L'appuntamento è per la mattinata, dalle 8 alle 11, in Piazza Unione Europea. E' consentito conferire un massimo di tre pezzi per utenza. Gli utenti che porteranno i loro ingombranti durante la Giornata Ecologica, e che si erano precedentemente prenotati per il ritiro a domicilio, sono pregati di disdire la richiesta contattando il numero verde 800.521.506. Nell'area sarà presente il personale della Rieco, a cui andrà consegnato il rifiuto per un corretto conferimento, e il personale della Polizia Municipale per assicurare il regolare svolgimento delle attività.

Sono escluse dal conferimento apparecchiature elettroniche, sfalci, calcinacci, vernici, pneumatici o altri rifiuti speciali.

Il calendario delle giornate ecologiche è alla pagina Rieco - Ambiente e Igiene Urbana.